Stiamo completando il nuovo sito. Soon.

LYXO, everywere

Lyxo è in giardino, negli spazi pubblici, nei locali all’aria aperta, ma anche negli ambienti interni: ovunque ci sia bisogno di eleganti soluzioni in grado di completare e impreziosire gli ampi spazi del mondo contract e privato. 

LYXO, everything

Lyxo è arredo, vasi e oggetti luminosi, ma anche complementi e accessori che rispondono alle esigenze del vivere quotidiano con un design dinamico dove convivono sperimentazione, creatività, forme e colori.

LYXO, everyday

Lyxo è passione per il bello, progettato e realizzato responsabilmente. Prodotti sostenibili e autosufficienti, resistenti, durevoli e a loro volta 100% riciclabili, che bilanciano qualità, estetica e sicurezza.

Il design è la nostra passione, la tecnologia il nostro know-how.

La profonda conoscenza della materia prima, dei processi produttivi e delle soluzioni tecnologiche dà vita alle forme inconfondibili e decorative degli oggetti Lyxo. Lo stile dinamico, la cura per i dettagli e lo studio delle proporzioni conferiscono personalità ad ogni ambiente: ospitalità, casa e spazi collettivi, indoor e outdoor. Ogni angolo può essere un angolo Lyxo.

30.000

Metri quadri

6

Stabilimenti

25M

di pezzi

Forniture

Lighting

Garden

Dalla produzione in serie alla produzione di valore

Esportiamo in più di 40 Paesi, ma le nostre radici sono in Italia. Lyxo è espressione dell’abilità nella lavorazione rotazionale di Veca, brand internazionale del Made in Italy che da quasi 40 anni cambia il modo d’intendere la plastica. Tutti i complementi e gli accessori LYXO sono progettati e realizzati interamente in provincia di Vicenza e Venezia, cuore pulsante del Nord-est italiano. È qui che nascono i nostri valori: un patrimonio concreto di qualità e ricerca.

Progettato Responsabilmente

Non esiste bellezza senza responsabilità. Anche noi vogliamo che la Terra conservi la sua anima verde. Dietro ogni materia prima, ogni processo produttivo, ogni gesto compiuto c’è la certezza di operare secondo natura e cultura. LYXO è sostenibilità con oggetti fatti per durare nel tempo, non solo grazie ai materiali riciclabili al 100% e tecnologie di alta qualità che li rendono resistenti e durevoli, ma anche grazie alle forme sempre attuali che promuovono un consumo più consapevole, senza sprechi.

Hai domande?
Contattaci.