LYXO è orgogliosa di partecipare alla 61esima edizione del Salone del Mobile, dal 18 al 23 Aprile, presso Fiera Milano Rho. Una “seconda volta” per il brand Lyxo, ma che non manca di emozione e aspettativa per la più importante fiera internazionale del design.

Protagonista di questa edizione, il nuovo bancone Hangar60, disegnato dal designer Luigi Siard. Un’architettura contemporanea, un cerchio avvolto da una sapiente giustapposizione di geometrie, che connette e unisce persone e oggetti, in grado di diventare il centro focale di un locale, di una terrazza, di una spiaggia.  In versione colorata o luminosa, Hangar60 è in grado di raccogliere la luce restituirla ai nostri occhi modulando le ombre con delicatezza ed eleganza, in un gioco di chiaro-scuro che affascina e stupisce.

Lo stand – al Padiglione 10, Corsia F10 – disegnato da Simone Micheli per il Salone Internazionale del Mobile 2023, celebra il Made in Italy come sinonimo di continua ricerca dell’innovazione, dell’estetica, della funzionalità, che si traduce in articoli per il settore horeca e contract pratici e versatili, rispettosi dell’ambiente, facili da abbinare e utilizzare, in grado interpretare lo spirito dell’ospitalità secondo i parametri di unicità, design e straordinarietà.

All’interno del nuovo stand, oltre al bancone Hnagar60, LYXO porta in mostra i prodotti d’arredo firmati da Simone Micheli e da Matteo Leorato e caratterizzati da dinamiche estetiche essenziali, armoniche, fluide.