Per il secondo anno di seguito, LYXO è parte di Hotel Regeneration, la più grande e coinvolgente mostra/agorà dedicata al contract del Fuorisalone. È l’architetto Simone Micheli a firmare questo concept innovativo che intende offrire al suo visitatore un’esperienza inclusiva, fruibile a 360 gradi.

12.000 i visitatori che hanno riempito ed interagito con questo innovativo contenitore, reso ancora più vivo e dinamico grazie agli eventi, alle performance e ai meeting in cui sono intervenuti i maggiori operatori dei settori dell’ospitalità, del contract e del real estate attuale.

Hospitality, smart technology, ed avanguardia progettuale si fondono insieme dando vita ad un happening di grande valore espressivo e contenutistico in cui gli ambienti che usualmente compongono la struttura alberghiera assumono forme inaspettate, basate sulle mutate esigenze dell’uomo contemporaneo e volte a favorire l’interazione, lo scambio di informazione, l’ibridazione delle funzioni.

Un occasione per conoscere da vicino la capsule collection firmata da Simone Micheli. Una collezione dove la semplicità diventa materia e prende forma in nuovi oggetti dalle forme curve, rotonde, sensuali, essenziali.

Un divano, una poltrona, un pouf, un divisorio, un lettino, un tavolo e una sedia. Una collezione razionale che guarda oltre il semplice design di prodotto. Un design mai fine a sé stesso, ma sempre utile e funzionale, connotato da forte identità e unicità, capace di adattarsi a ogni tipologia di living.

photo: Simon Fiorentino | video: LYXO